Replying to Trucchi Need For Speed Hot Pursuit WII Nfs Hot Pursuit Soluzione,Trucchi,Codici,Cheats Wii
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
eragon1998Posted: 24/7/2011, 19:59
scusa ma come si accede a queste missioni?
Shining StarPosted: 1/1/2011, 01:55

Trucchi Need For Speed Hot Pursuit WII Nfs Hot Pursuit Soluzione,Trucchi,Codici,Cheats Wii




image




Carriera "pilota"

Di seguito, si elencano le missioni che vanno a comporre la carriera del "pilota".
Grand Ocean Coast

Roadsters Reborn
Gara che si svolge nel pomeriggio, in condizioni ambientali standard. La distanza che dovrete percorrere è pari a 8,4 miglia. Sarà necessario scegliere una macchina tra la Boxster Spyder, BMW Z4 sDriver35is, o Nissan 370Z Roadster. Supponendo questo sia uno dei vostri primi tentativi, solo la Porsche sarà sbloccata. Le scorciatoie sono chiaramente segnalate lungo il percorso, dunque potrete liberamente scegliere se percorrerle o meno, ma ricordate che non potrete raggiungere la massima velocità se decidete di utilizzarle.

V12 for Victory
Trattasi di gara contro il tempo, si svolge alla mattina con condizioni ambientali ottime. La distanza è 4,2 miglia, dovrete usare una Aston Martini. Per il bronzo, dovrete finire sotto 1:50; 1:41 per l'argento; 1:35 per l'oro. Non sono presenti scorciatoie, dunque cercate di fare del vostro meglio seguendo l'unica strada disponibile.

Coast to Coast
Gara standard, che si svolge di giorno e in ottime condizioni atmosferiche. La distanza da percorrere è pari a 12,3 miglia. Potrete scegliere solo una macchina di alta cilindrata e convertibile, noi consigliamo una Corvette Gran Sport o Lamborghini Gallardo Spyder. Non sono presenti scorciatoie di rilievo lungo il percorso, ma prestate attenzione alle due svolte di 360 gradi.

Against All Odds
Anche questa gara si svolge di pomeriggio. La distanza è pari a 12,6 miglia, sarete limitati all'utilizzo di una SLR McLaren, Zonda Roadster oppure Lamborghini Reventon. Dovrete gareggiare contro i poliziotti - è sufficiente arrivare alla fine del percorso per ottenere una medaglia.
Eagle Crest

Otterrete l'accesso a questo gruppo di corse dopo aver recuperato almeno una medaglia di bronzo durante la gara "Roadsters Reborn".

First Offence
Gara che si svolgerà a metà del pomeriggio e in condizioni di cielo nuvolo. Percorrerete 7.6 miglia, non avrete accesso a armi, e dovrete sconfiggere una serie di Ford Crown Victoria dei poliziotti. La gara sarà basata sullo scontro "fisico", dunque non fatevi remore nell'utilizzare ogni trucchetto più sporco.

Sports Car Named Desire
Gara in notturna, ottime condizioni atmosferiche. La distanza da percorrere è pari a 6.7 miglia, sarete "limitati" all'utilizzo di macchine sportive, come intuibile dal titolo. Attenzione alla serie di curve appena dopo l'inizio della gara, e all'aggressività (leggermente più alta del solito) dei vostri nemici.

The Ultimate Road Car
La McLaren vi ha invitati a provare la sua tipica macchina sportiva, la F-1. L'obiettivo consiste, come usuale, nel battere gli altri concorrenti. Il percorso è lungo 8.7 miglia, contiene molte curve a gomito, dunque evitate di accelerare troppo nelle sezioni di rettilineo, rischiereste di finire fuori strada.

Racing Stripes
Gara basata sul duello, si svolge di notte e sul bagnato. Potrete scegliere tra una Lamborghini e una Ford Shelby. Il percorso si sonda tra le montagne della Eagle Crest. Consigliamo l'utilizzo della Ford: dato il percorso estremamente "particolare", è necessaria una macchina dotata di ottima stabilità.

Timed Machine
Corsa contro il tempo, si svolge in notturna, sul bagnato, e nel pieno della città. Vi verrà assegnata d'ufficio la Mercedes-Benz SLS AMG. La lunghezza del circuito è pari a 8.2 miglia. Data l'instabilità del vostro mezzo, prestate attenzione alla sua tendenza a derapare, potrebbe sorprendervi più di una volta. Dopo la prima curva, prendete due volte a destra per raggiungere una scorciatoia.

Blacklisted
Gara in notturna (o meglio, al tramonto). La lunghezza del circuito è pari a 11.9 miglia, anche in questo caso dovrete utilizzare la SLS AMG. Vi vengono messi a disposizione parecchi oggetti per respingere i poliziotti, servitevene in toto e non avrete problemi.
Big Timber Forest

Questo gruppo di corse diventerà accessibile dopo aver recuperato una medaglia di bronzo in "First Offence".

Title Fight
Duello che si svolge nel tardo pomeriggio, in condizioni di strada bagnata. Dovrete utilizzare una tra la Mitsubishi Lancer Evolution e la Subaru Impreza WRX. La lunghezza del percorso è pari a 7 miglia. Consigliamo di utilizzare tutte le scorciatoie disponibili (ben segnalate), poiché il vostro avversario non devierà dal percorso standard.

The Prestige
Gara in notturna, sarete "limitati" ad una macchina sportiva. Alcuni dei vostri avversari avranno la tendenza alla guida "dura", dunque cercate di tenerli sufficientemente lontani dalla vostra macchina. Usate la Nitro il più possibile durante i rettilinei, non ci sono svolte particolarmente dure.

Ageless
Vi verrà messa a disposizione l'Agera, che dovrete guidare in notturna. L'evento è una corsa contro il tempo; per la medaglia di bronzo, dovrete finire in meno di 3:30; per l'argento, 2:48; per l'oro, 2:42. Attenzione agli oggetti che appariranno periodicamente e casualmente lungo il percorso, rischiano di distruggere la vostra macchina se non li schivate in tempo. Usate la Nitro lungo i rettilinei.

Bull Run
Corsa contro il tempo durante un temporale in notturna. Guiderete la Lamborghini Murcielago. Per il bronzo, dovrete finire in meno di 4:05; per l'argento, 3:35; per l'oro, 3:25. Le strade sono ampie e il traffico è quasi assente, dunque dovrete concentrarvi unicamente sulla guida. Attenzione al gran numero di svolte "secche".

Slide Show
Altra corsa contro il tempo in condizioni di asfalto bagnato. La lunghezza è pari a 8.4 miglia, il circuito è caratterizzato dalla presenza di molti rettilinei e poche curve secche. Per il bronzo, dovrete finire in meno di 3:52; per l'argento, meno di 3:24; per l'oro, meno di 3:10.
East Gorge Canyon

Sbloccherete queste gare dopo un bronzo nel circuito "First Offence".

Vanishing Point
Vi verrà fornita la possibilità di provare la Zona Cinque Roadster. L'evento è una corsa contro il tempo, per il bronzo dovrete finire in meno di 1:53, per l'argento in meno di 1:30, per l'oro in meno di 1:22. Fortunatamente, ci sono solo due svolte secche, dunque potrete andare a tavoletta lungo tutti i rettilinei.

Escape Lane
Ve la vedrete con la polizia in notturna, lungo 11 miglia. Avrete a disposizione 3 strisce di aculei: usatele con parsimonia, non appena i poliziotti si avvicineranno troppo al vostro mezzo.

Stampede
Anche in questo caso dovrete affrontare dei poliziotti incarogniti, usando una Lamborghini Gallardo. La distanza è pari a 13 miglia, avete a disposizione una buona quantità di oggetti - consigliamo l'utilizzo del turbo lungo il lunghissimo rettilineo, la Gallardo è molto veloce, riuscirete probabilmente a seminare tutti i poliziotti e non dovrete preoccuparvene più.

Jet Set
Corsa in notturna, dovrete usare una macchina "esotica". La lunghezza è pari a 8 miglia, non sono presenti ulteriori particolarità.

Power Struggle
Nuova corsa contro la polizia, questa durante il giorno. I poliziotti saranno molto aggressivi, ma le loro macchine molto lente, dunque consigliamo un approccio basato sulla velocità piuttosto che sullo scontro diretto. Potrete scegliere una macchina tra la Corvette e la SLR, entrambe dotate di 2 turbo.

Calm Before the Storm
L'evento, un inseguimento tra voi e la polizia, si svolgerà nel bel mezzo di un temporale. La lunghezza è pari a 16.5 miglia, fortunatamente avete a disposizione una grande quantità di oggetti. Come per l'evento precedente, consigliamo una strategia basata sulla fuga, considerando la scarsa velocità dei poliziotti di queste zone.
Video - Videoanteprima E3 2010

Memorial Valley

L'accesso sarà disponibile dopo l'ottenimento di una medaglia di bronzo in "Title Fight".

Breach of the Peace
Evento mattiniero, basato sull'inseguimento. La distanza da percorrere sarà pari a 7.5 miglia. Attenzione a non colpire le macchine ferme, fareste a pezzi la vostra in maniera definitiva (dovendo ripetere la corsa). Usate liberamente le strisce di aculei, ne avete quattro a disposizione.

Sidewinder
Corsa contro il tempo, si svolge a metà pomeriggio in condizioni ideali. La lunghezza del circuito è pari a 4.2 miglia, è composto da una serie continua di veloci svolte, dunque sarà necessario controllare con perizia la vostra macchina per riuscire a non finire fuori strada. Utilizzate tutte le scorciatoie possibili.

M Power
Vi verrà assegnata d'ufficio la BMW M3 per questa sfida essenzialmente basata sul combattimento "puro". Il tempo sarà bello, la corsa si svolgerà a metà pomeriggio. La lunghezza del circuito è pari a 7.3 miglia. Per ottenere la medaglia di bronzo, dovrete completare la gara in meno di 3:40; per l'argento, 3:10; per l'oro, 2:55. Attenzione ai poliziotti che appariranno davanti a voi lungo il primo tunnel: distruggeteli immediatamente, non ci saranno altri ostacoli. Usate dunque le tre strisce di aculei per eliminare gli avversari.

No Substitute
Corsa in notturna, nel bel mezzo di un temporale. Guiderete una Porsche, come i vostri avversari. La lunghezza del percorso è pari a 7.5 miglia; consigliamo di utilizzare sempre le scorciatoie, vi possono aiutare notevolmente - prestate però attenzione agli ostacoli lungo la strada.

Double Jeopardy
L'evento si svolge durante il pomeriggio, in condizioni atmosferiche perfette. Dovrete difendervi dalla polizia, lungo un percorso di 16.6 miglia. Consigliamo l'utilizzo dei Turbo per sfuggire ai posti di blocco organizzati dalla polizia, e delle strisce di aculei per rallentare eventuali inseguitori.

Spoilt for Choice
Corsa "standard", dove l'obiettivo è la semplice vittoria sugli avversari. La lunghezza è pari a 12 miglia, il percorso si divide in due corsie poco dopo l'inizio, dunque potreste perdere di vista gli altri concorrenti. Per questo, consigliamo l'utilizzo delle scorciatoie, possono fornirvi una "garanzia" notevole.
Oakmont Valley

Verrà sbloccata dopo aver ottenuto una medaglia di bronzo in "Breach of the Peace".

Unlimited Driving Pleasure
Si svolge nel bel mezzo di un temporale, di sera. E' un test drive, la macchina è la Carrera GT. Per ottenere il bronzo, dovrete finire in massimo 2:45; per l'argento, massimo 2:28; per l'oro, massimo 2:21. La Carrera è un mezzo molto maneggevole, non preoccupatevi troppo delle curve, potrete impostarle in maniera erronea ma comunque riuscire a rimanere in pista.

Ultimately Open
Corsa che si svolge in condizioni atmosferiche standard; prenderete il controllo della Reventon Roadster, una Lamborghini di alto livello. Per il bronzo, dovrete finire in meno di 2:08; per l'argento, in meno di 1:57; per l'oro, meno di 1:48. Dovrete superare ben due svolte a 360 gradi, lungo le quali consigliamo la derapata controllata. Evitate le scorciatoie: richiedono più tempo rispetto al percorso standard.

Trail of Destruction
Trattasi di sfida tutti contro tutti (o meglio: voi contro la polizia). Prenderete il controllo della Nissan GT-R SpecV. Per ottenere la medaglia di bronzo, dovrete finire in meno di 4 minuti; 3:35 per l'argento; 3:20 per l'oro. I vostri avversari guidano delle Porsche Panamera, molto veloci: siete in possesso di 6 strisce di aculei, utilizzatele per quanto possibile. Usate le scorciatoie per evitare i blocchi, che verranno periodicamente chiamati dai vostri inseguitori.

Tough Torque
Guiderete una Bentley lungo un circuito di 12.2 miglia. Anche in questo caso, dovrete combattere contro alcuni poliziotti. Finendo in meno di 5:45, otterrete il bronzo; per l'argento e l'oro dovrete scendere sotto 5:15 e 4:55. La vostra macchina è molto "potente" dal punto di vista fisico, dunque una delle tecniche più efficaci consiste nell'usare il turbo e poi sbattere violentemente contro una macchina della polizia, disintegrandola. In tal modo, non dovrete neppure ricorrere alle strisce di aculei per raggiungere la vittoria.

One of Five
Evento in notturna, la pista è lunga 8.2 miglia, voi utilizzerete una Zonda Cinque. Parteciperete ad una sfida contro la polizia. Per il bronzo, dovrete concludere in meno di 3:30; 3:10 e 3:00 per argento e oro. Risparmiate il vostro Turbo per l'unico lungo rettilineo, vi consentirà di diminuire notevolmente il tempo totale.
Carson Ridge Reservoir

Insieme di piste che diverrà accessibile dopo aver recuperato una medaglia di bronzo in "Breach of the Peace".

Future Perfect
Corsa standard, in condizioni standard, su una BMW Roadster. La lunghezza del circuito è pari a 7.6 miglia - standard. Dunque, non sono necessari accorgimenti non-standard.

Encore Performance
Anche in questo caso, le condizioni meteo non sono avverse. La lunghezza è di 10.6 miglia, il circuito è per larga parte semi-rettilineo, dunque sarà determinante non farsi "impaurire" dalle alte velocità raggiunte. Arrivati alla superstrada, raggiungerete un incrocio. Lì dovrete prestare molta attenzione al traffico: rischiate di farvi travolgere, dunque anche perdendo qualche posizione usate la massima prudenza.

Unreasonable Force
Si svolgerà in notturna, dovrete vedervela con alcuni poliziotti per la bellezza di 13 miglia. I nemici saranno qui ben armati, dunque servitevi quando possibile dei due turbo a vostra disposizione per fare in modo che non si avvicinino troppo.

Spirit of Performance
Corsa che si svolge in notturna, condizioni di asfalto bagnato. Consigliamo di scegliere l'Agera, più veloce delle alternative. Trattandosi di un duello, l'unica vera raccomandazione che possiamo fornirvi è: non prendete sotto gamba le curve. Per quanto siano morbide, le condizioni dell'asfalto saranno pessime, dunque potreste trovarvi inaspettatamente fuori strada.

Wild Ride
Corsa contro il tempo che si svolge in condizioni meteorologiche perfette, ma in notturna. La macchina che vi verrà assegnata è la Koenigsegg CCXR, la lunghezza del percorso è pari a 8.7 miglia. Per il bronzo, dovrete completare il tutto in meno di 3:25; per l'argento, in meno di 3:03; per l'oro, in meno di 2:52. E' probabile che ormai conosciate bene le strade lungo cui si svolge la prova, dunque l'unica variabile determinante sarà la vostra abilità di guida. Sconsigliamo comunque l'utilizzo delle scorciatoie, data l'assenza di avversari.

Highway Battle
Inseguimento tra voi e i poliziotti, lungo ben 15 miglia. I nemici saranno molto aggressivi, preparatevi ad impiegare l'intero vostro arsenale per riuscire a contrastarli con efficacia. Come usuale, i turbo saranno perfetti per distanziarvi da minacce incombenti; le spike strip saranno l'extrema ratio.
Boulder Desert

Verrà sbloccato dopo che otterrete un bronzo in "Sports Car Named Desire".

Muscle Reflex
Corsa mattiniera, con tempo perfetto. L'obiettivo è semplicemente raggiungere il primo posto. Potrete scegliere tra la Camaro, la Ford Shelby e la Dodge Challenger. La lunghezza è pari a 7.2 miglia, la vittoria vi farà ottenere una Camaro con pittura gialla.

Sun, Sand and Supercars
La distanza che dovrete percorrere sarà pari a 11.4 miglia; data la completa assenza di traffico, consigliamo l'utilizzo continuo di Nitrous per mantenere una velocità sempre elevata. L'intelligenza artificiale è prudente, dunque utilizzando questa modalità di gioco otterrete sicuramente il primo posto.

Passione Italia
Come intuibile dal nome, dovrete qui forzatamente utilizzare una delle macchine sportive italiane. La durata è pari a 11.1 miglia, sono presenti diverse scorciatoie, che noi consigliamo di sfruttare in toto, vi faranno risparmiare parecchio tempo.

Born in the USA
Il tempo sarà perfetto (come normale nel deserto, tranne chiaramente il caldo). Le macchine a disposizione saranno la Corvette ZR1, Ford GT e la Viper. Consigliamo quest'ultima. Il circuito si spiega su 10.6 miglia. Gli avversari si comporteranno in maniera piuttosto aggressiva. Il percorso è quasi completamente rettilineo, dunque potrete spesso sfruttare bonus turbo.

Faster than Light
Il percorso si snoda su 14.5 miglia, piuttosto lungo. Il tracciato presenta un gran numero di curve, metà delle quali richiede un ingresso in sgommata, volendo ottenere il massimo beneficio in termini di velocità. Il boost dovrà essere utilizzato nell'unico lungo rettilineo.
Mission Beach

Accessibile dopo aver ottenuto una medaglia di bronzo nell'evento "Muscle Reflex".

Beauty and the Beasts
Il percorso è piuttosto breve, si sonda su 6.4 miglia. L'evento è strutturato come un duello, anche se il numero di combattenti è maggiore di uno. Avrete a disposizione diversi adesivi con chiodi da buttare a terra per distruggere i nemici, posizionateli principalmente nei pressi delle curve e vi troverete a dover combattere contro la metà dei nemici totali.

Shock and Awe
Questa corsa si svolgerà sotto un temporale, la tipologia è l'inseguimento. Il percorso si snoda su 10 kilometri. Consigliamo di usare i quattro Jammer messi a vostra disposizione, possono disattivare i poliziotti per una buona quantità di tempo; specialmente utili nei pressi dei blocchi stradali.

Sand Timer
Avrete qui la possibilità di provare la Bugatti Veyron. La distanza che dovrete coprire è pari a 11.4 miglia. Per ottenere la medaglia di bronzo dovrete finire in meno di 4:10; 3:45 e 3:30 per argento e oro. Tenete a bada il mezzo durante la sezione costiera, per poi usare il boost accumulato non appena verrete lanciati sulla superstrada.

Twin Turbo
Duello mattiniero; potrete scegliere tra la McLaren MP4 e la Supersport della Bentley. La distanza è pari a 10.8 miglia, consigliamo l'utilizzo della McLaren, poiché il percorso si farà sempre più tecnico, e la Bentley è molto poco manovrabile, specialmente in curva.
Fox Lair Pass

Potrete accedervi dopo aver guadagnato un bronzo in Encore Performance.

Complete Control
La distanza da percorrere è pari a 9.1 miglia, vi trovate sotto un temporale e in notturna. Potrete scegliere tra l'Audi TT RS o la Porsche 911. L'intelligenza artificiale non brillerà particolarmente, dunque anche una guida "standard" vi farà ottenere la vittoria. Anzi, consigliamo una guida conservativa, darà sicuramente i suoi frutti.

Extreme Truth
Le strade saranno bagnate durante questa anteprima della 911 GT3 RS. La distanza che dovrete percorrere è pari a 7.6 miglia; per ottenere il bronzo, dovrete completare la corsa in meno di 3:30; per l'argento, in meno di 3:10; per l'oro, in meno di 3:00. Quando starete percorrendo la foresta, prendete a sinistra al bivio, così da poter accumulare il turbo. Usatelo poco prima del finale.

Avalanche
Corsa ad inseguimento, si svolge di prima mattina. I poliziotti si saranno dotati di blocchi stradali e elicotteri di livello superiore rispetto allo standard. Attenzione ad una nuova capacità di questi elicotteri: possono lanciare le strisce adesive acuminate, dunque dovrete anche prestare attenzione agli attacchi dall'alto.

Art of Driving
Trattasi di duello pomeridiano, con strada bagnata. Potrete scegliere se guidare una Porsche Carrera GT, oppure una Aston Martini One-77. L'intelligenza artificiale si rivelerà piuttosto astuta, sfruttando quando possibile le scorciatoie. Fortunatamente, il traffico è assente, dunque potrete scegliere le traiettorie senza doverlo prendere in considerazione. La lunghezza del circuito è pari a 12.5 miglia.

Glorious Fourth
Gara relativamente standard, su un circuito di 8 miglia. Dovrete per forza guidare un'auto supersportiva. Superata la prima zona mista, verrete inserite in una superstrada: usate il Nitro senza remore, si tratta di un rettilineo senza fine che potrete sfruttare al massimo per prendere vantaggio sugli avversari.
Rockingham Point

Potrete accedervi dopo aver ottenuto una medaglia di bronzo nella pista "Escape Lane".

Experience More
Corsa contro il tempo su terreno bagnato. La distanza da percorrere è pari a 4 miglia; per ottenere una medaglia di bronzo, dovrete finire in meno di 2:11; per una d'argento, in meno di 1:53; per una d'oro, in meno di 1:44. La scelta di mezzo sarà limitata alle Maserati. Consigliamo di utilizzare la scorciatoia presente sulla sinistra a circa metà percorso, vi farà risparmiare una notevole quantità di tempo.

Hotting Up
Corsa ad inseguimento che si svolge durante il mattino, in perfette condizioni atmosferiche. La lunghezza è elevata: 15 miglia. Disponete comunque di una buona quantità di oggetti peculiari (4 Spike Strip e EMP). Raggiunta la zona desertica, consigliamo di sfruttare tutte le scorciatoie, vi faranno evitare i posti di blocco e sopratutto l'elicottero.

King of the Road
Duello che si svolge sulla neve e pioggia, il percorso si snoda su 14 miglia, molto lungo. Le due macchine disponibili sono la Koenigsegg CCXR e la Bugatti Veyron. La pioggia vi accompagnerà in collina; quando raggiungerete le montagne, comincerà anche a nevicare. La Koenig possiede un livello di stabilità notevolmente migliore rispetto alla Bugatti, dunque - a meno che siate piloti esperti - la consigliamo.

Blast from the Past
Corsa contro il tempo di 14 miglia, guidando la Mclaren F1. Per ottenere il bronzo, dovrete finire in meno di 6:00; per l'argento in meno di 5:25; per l'oro in meno di 5:10. Non disporrete di armi, ma neppure i poliziotti le avranno, dunque cercheranno di fermarvi principalmente ricorrendo a manovre "fisiche", cioè lanciandosi addosso a voi. La vostra macchina è veloce ed agile, rimanere sempre ben lontani dai nemici per non essere colpiti dai loro attacchi kamikaze.
Coral Bay

Potrete accedervi dopo un Bronzo in "Racing Stripes".

Power Trip
Duello sul bagnato, ha come protagonista una Mercedes-Benz SL65 e una Aston Martini V12. Il percorso si snoda su 6.8 miglia. Attenzione particolare va rivolta ai segmenti in mezzo al traffico, data l'ora particolare (l'una del pomeriggio) le strade saranno colme di mezzi.

Heart to Heart
Duello notturno con bel tempo. Il circuito misura 10.1 miglia, fortunatamente prive di traffico dato l'orario proibitivo. Il combattimento si svolge tra una Lamborghini Gallardo e una Audi Fsi Quattro: consigliamo la Gallardo, dotata di miglior accelerazione e di miglior velocità massima.

Breaking Point
Inseguimento a metà mattinata, in perfette condizioni atmosferiche, lungo un percorso di 13.6 miglia. Guiderete una Bugatti Veyron, il mezzo dei vostri avversari sarà invece una McLaren F1. Siete solo in 3, dunque sarà sufficiente giungere alla linea del traguardo per ottenere una medaglia. Proprio per questo, consigliamo l'utilizzo immediato dei 3 turbo a disposizione - non è necessario lo scontro diretto con i nemici.

Seacrest Tour
Corsa standard, si svolge di prima mattina lungo un circuito di 43.5 miglia - giustamente lungo, siete all'ultimo livello della carriera da corridore. I premi per il primo, secondo e terzo posto verranno decuplicati rispetto agli standard. Consigliamo inizialmente di rimanere all'interno del gruppo centrale, poiché la Bugatti è molto più forte delle altre macchine; supponendo siate al vostro primo tentativo, non la potrete utilizzare, dunque le vostre chances di raggiungere la prima posizione saranno basse. Evitate l'utilizzo delle scorciatoie non asfaltate, vi rallenteranno notevolmente.
Carriera del poliziotto

Di seguito, si elencano le missioni che vanno a comporre la carriera del poliziotto.
Boulder Desert

Chase 101
Vi occuperete qui di intercettare un pirata della strada. La vostra macchina sarà una Ford Crown Victoria. Saranno sufficienti due colpi alla macchina "obiettivo" per causare la sua distruzione. Per ottenere una medaglia d'argento o d'oro, dovrete riuscirci in meno di 2 o 1 minuto.

Limited Emission
Anche qui, dovrete intercettare alcuni criminali. Dispongono di un Porsche 918 Spyder. Consigliamo di chiamare quasi immediatamente l'elicottero: data la velocità dell'avversario, lo può danneggiare in maniera tale da renderlo molto più facilmente avvicinabile. Attenzione inoltre alla tendenza del nemico per le inversioni a U. Per una medaglia d'argento, dovrete catturarlo in meno di 5:30; per l'oro, in meno di 3:30.

Untouchable
Nonostante si svolga durante un temporale, le strade saranno asciutte. Si tratta di una corsa contro il tempo, nonostante venga etichettata come "Rapid Response". Per l'oro, dovrete finire in meno di 4:17; 4:33 per l'argento; 5:08 per il bronzo.

Weapon of Choice
Dovrete intercettare una Pagani Zonda Cinque. Disponete di 5 blocchi stradali: fatene buon uso, cominciando a posizionarli fin da subito - non tanto per bloccare il nemico, quanto piuttosto per cercare di sfiancarlo. Attenzione alle strisce adesive acuminate: l'avversario ne ha parecchie a disposizione. Riuscendo a bloccarlo in meno di 3 minuti, avrete l'oro. In meno di 4, l'argento.

Desert Strike
Ancora intercettazioni. Dovrete seguire il vostro obiettivo verso il deserto; disponete di ben quattro elicotteri - non sprecateli immediatamente. L'avversario eseguirà spesso delle inversioni a U - proprio in quei momenti voi dovrete chiamare l'elicottero per fermare i suoi furbi tentativi di fuga. La cattura in meno di 4 minuti vi farà ottenere l'oro, in meno di 6 l'argento.

Damage Limitation
L'obiettivo è raggiungere la fine di Westbeach senza colpire i civili di passaggio. Dovrete percorrere una superstrada, dunque troverete molto più traffico rispetto a quanto siete abituati. Il percorso si sonda su 10.6 miglia; consigliamo di dare la precedenza alla prudenza piuttosto che alla velocità: un tempo di 3:36 sarà sufficiente a recuperare una medaglia d'argento (3:21 per l'oro), dovreste farcela anche con periodici rallentamenti.
Coral Bay

Diventerà disponibile dopo aver superato "Chase 101".

Reventon Reveal
Trattasi di un'anteprima, dovrete provare la Lamborghini Reventon Interceptor lungo la Mystic Lake Road. Colpendo un muro, verranno aggiunti 2 secondi al vostro tempo; colpendo un'auto civile, 3 secondi. Per la medaglia di bronzo dovrete completare in meno di 1:47; per l'argento in meno di 1:27, per l'oro in meno di 1:20.

Denial of Service
Missione di intercettazione mattiniera, su asfalto bagnato. Avrete a disposizione 5 EMP; fate in modo di essere perfettamente allineati (e vicini) al vostro bersaglio prima di utilizzarli, in caso contrario lo mancherete. Servitevene nei pressi delle curve, sicché l'avversario perda il controllo del suo mezzo e vada a schiantarsi. Rimanendo sotto i 2 o 3 minuti otterrete l'oro o l'argento.

Tough Justice
Guiderete una Aston Martini; per l'intercettazione, avrete a disposizione ben 2 blocchi stradali, dunque posizionandoli nei pressi di una curva cieca potrete ottenere una vantaggio non indifferente. Riuscendo a raggiungere l'obiettivo in meno di 3 minuti otterrete l'oro; meno di 4, argento.
Mission Beach

Accessibile dopo il superamento di "Chase 101".

Escape to the Beach
Dovrete inseguire un pirata della strada nei pressi di Mission Beach, lungo 10 miglia. Non avete armi a disposizione, dunque dovrete fidarvi unicamente delle vostre capacità di guida. Catturando 3 soggetti otterrete l'oro, catturandone 2 l'argento, con 1 avrete il bronzo.

Sunset Scalpel
Una specie di corsa contro il tempo, dovrete raggiungere il Carson Ridge più velocemente possibile. Ricordate che i danni alla macchina vanno ad aumentare il vostro tempo totale. L'asfalto sarà bagnato. Consigliamo di rimanere lungo il percorso principale, per evitare sorprese. Finendo in meno di 4:33 avrete il bronzo, meno di 4:07 argento, 3:54 per l'oro.

Hard to Handle
Missione di intercettazione, sotto un temporale. Avrete a disposizione ben quattro blocchi stradali e 2 elicotteri; l'avversario userà spesso le scorciatoie e le inversioni a U: momenti perfetti per "fregarlo" chiamando l'elicottero. Riuscendo a prenderlo in meno di 6 minuti otterrete l'argento, in meno di 4 l'oro.
Memorial Valley

Ottenibile dopo aver superato "Reventon Reveal" e "Escape to the Beach".

Lightning Reflex
L'asfalto sarà bagnato, dunque nonostante si tratti di una corsa contro il tempo, dovrete tenere sotto controllo il vostro entusiasmo, pena l'uscita di strada. Usate sia la scorciatoia che procede lungo l'area industriale (sulla destra), sia quella che taglia l'angolo immediatamente dopo. Finendo in meno di 4:36 avrete il bronzo, 3:50 per l'argento; 3:32 per l'oro.

Spike Out
Missione di intercettazione. Ben quattro blocchi stradali a vostra disposizione; il nemico non ama utilizzare le inversioni a U, dunque potrete servirvene senza problemi. Attenzione però alla sua tendenza a "sparare" le strisce adesive acuminate (potrete vedere una luce rossa accompagnata da un suono metallico).

Precision Pursuit
Corsa contro il tempo sotto un temporale e in nottura. Verrete penalizzati se colpirete oggetti lungo il percorso. Cercate di rimanere all'interno della strada principale, la visibilità è piuttosto scarsa, le scorciatoie potrebbero condurvi involontariamente verso un burrone. 3:21 è il requisito per il bonzo, 2:48 per l'argento; 2:35 per l'oro.

Porsche Patrol
Dovrete fermare una corsa clandestina. Potrete scegliere tra due macchine: Porsche Panamera o 911 GT3. Disponete di 6 EMP: la tattica migliore è dunque quella di avvicinarsi il più possibile al nemico e distruggerlo da vicino, sicché non abbia possibilità di schivare il vostro EMP. Il bronzo richiede la cattura di 3 criminali, 4 e 6 per argento e oro.

Dust Storm
Altra corsa clandestina da sventare, si svolge lungo il deserto. Disponete di 2 elicotteri e 3 blocchi stradali: usate i primi per indirizzare i nemici verso i blocchi, in tal modo li decimerete: rimarranno vivi solo 1-2 pirati, che potrete catturare manualmente. Bronzo con 4 catture, argento con 5, oro con 6.

End of the Line
Dovrete fermare alcune macchine impegnate in una corsa clandestina a ovest di Cascade Terrace. Dispongono di diverse armi anti-polizia, dunque è bene prediligere un approccio indiretto: per quanto possibile, fate uso dei blocchi stradali e degli elicotteri, avvicinandovi ai nemici solo in caso di estrema necessità. 5 catture - bronzo; 6 e 7 catture - argento e oro.
Grand Ocean Coast

Potrete accedervi dopo il superamento di Reventon Reveal e Escape to the Beach.

Block Buster
Dovrete intercettare un sospettato; avete la possibilità di utilizzare 5 blocchi stradali, necessari perché l'avversario basa la sua tattica sull'evitare ogni contatto. Cercate di posizionarli all'uscita da una scorciatoia, dato che il sospettato le utilizzerà tutte.

Do Look After It
Avrete la possibilità di provare l'Aston Martini One-77. La missione si svolge come una corsa contro il tempo, dove otterrete delle penalità nel caso in cui colpiate oggetti lungo il percorso. Sconsigliamo l'utilizzo delle scorciatoie, troppo strette e lente. Usate la Nitro solo nei lunghi rettilinei, la macchina è veloce, potreste perderne il controllo. Per il bronzo, dovrete finire in meno di 2:24; per l'argento, in meno di 2:01; per l'oro, meno di 1:51.

Hang Tough
Dovrete intercettare un fuggitivo, senza usare armi. Cercate di colpirlo durante le curve: avvicinatevi e tagliateli nettamente la strada. Sotto i 3 minuti avrete l'oro, sotto i 4 l'argento.

Hard Target
L'obiettivo è l'inseguimento di alcuni pirati della strada. Avete a disposizione 4 blocchi stradali e 2 elicotteri, non incontrerete difficoltà. Con cinque catture avrete il bronzo, con 6 l'argento, con 7 l'oro.
Video - Trailer della carriera del poliziotto

Big Timber Forest

Disponibile dopo aver superato "Block Buster".

Fighting Dirty
Dovrete qui intercettare un fuggitivo, piuttosto aggressivo - utilizzerà tutte le scorciatoie, tenetelo a mente durante l'inseguimento. Avete a disposizione ben cinque strisce adesive con aculei, fatene buon uso - una strategia potenzialmente efficace consiste nel posizionarle all'uscita di una scorciatoia.

More Haste, Less Speed
Si tratta di una specie di cronometro, dato che dovrete raggiungere una certa zona nel minor tempo possibile. Consigliamo di rimanere sempre nei limiti della strada principale, usando la Nitro quando raggiungete un lungo rettilineo. Il circuito contiene molte curve a gomito, consigliamo la derapata controllata in loro corrispondenza, presentano infatti dei "limitatori" che vi consentono di non uscire di strada. Per il bronzo, dovrete scendere sotto il 3:56; per l'argento, sotto 3:18; per l'oro, sotto 3:03.

Contact Sport
Una corsa contro il tempo sotto un temporale, lungo un circuito di circa 11 miglia. Rimanete sulla strada principale, data la scarsa visibilità che caratterizza le scorciatoie. Completando il tutto in meno di 4:32 otterrete il bronzo, meno di 4:06 l'argento, meno di 3:50 l'oro.
Carson Ridge Reservoir

Poterete accedervi dopo aver superato "Fighting Dirty".

Dark Horse
Dovrete fermare una corsa clandestina, che si dirige verso Lost Horse Road. Avete a disposizione 3 blocchi stradali, il percorso è lineare, dunque potrete posizionarli in maniera equidistante e riuscire a cattura un pirata in corrispondenza di ognuno di essi. Fermando 2 pirati avrete il bronzo, fermandone 3 avrete l'argento, fermandone 4 avrete l'oro.

Locking On
L'obiettivo è inseguire alcuni soggetti che cercano di scappare dopo essere stati scoperti dalla SCPD. Attenzione alla Lamborghini: può usare l'EMP, non avvicinatevi troppo. E' comunque sempre possibile rispondere ricorrendo ad una striscia adesiva acuminata, che la fermerà per il tempo necessario alla cattura. Per l'argento, dovrete riuscirci in meno di 3:30; per l'oro, in meno di 2:30.

Guided Missile
Corsa contro il tempo di prima mattina, lunghezza del percorso pari a 11.5 miglia. Attenzione: eventuali danni alla macchina andranno ad aumentare il conteggio dei secondi, evitateli (di solito sono causati dal traffico). Per ottenere il bronzo, dovrete finire in meno di 5:15; per l'argento, meno di 4:30; per l'oro, meno di 4:14.

Coming in Hot
Altra corsa contro il tempo, lunghezza 7.2 miglia, condizioni meteorologiche perfette. Il circuito diventa sempre più complicato, con diverse curve ad U nella parte finale. Evitate gli ostacoli, ogni scontro aumenta il tempo totale.

Heavy Hitters
Dovrete inseguire ben sei pirati della strada, lungo un percorso di 10.6 miglia. Avete a disposizione solo una unità di ogni arma: usatela con parsimonia, solo quando sarete vicinissimi all'obiettivo. Per il bronzo, dovrete catturarne 4; per l'argento 5, per l'oro 6.
Fox Lair Pass

Ottenibile dopo aver superato "More Haste, Less Speed".

Protect and Swerve
Missione che vi fornirà un'anteprima della Corvette ZR1; dovrete farle raggiungere il passo Fox Lair senza subire danni. Attenzione: la macchina non è molto guidabile, dunque o cercherete di affrontare i tornanti in sgommata (rischioso), o dovrete necessariamente mollare il gas. Usate il Nitro solo per i lunghi rettilinei. Completando l'evento in meno di 2:11 otterrete il bronzo, in meno di 1:49 l'argento, in meno di 1:38 l'oro.

Under Pressure
Dovrete intercettare un sospettato con l'aiuto di ben 3 elicotteri (potrete anche disporre di 2 EMP). L'avversario è caratterizzato dalla tendenza di volersi allontanare il più possibile da voi: è qui che entreranno in gioco gli elicotteri, che dovranno deviarlo verso la vostra posizione. Riuscendo a catturarlo in meno di 4 minuti otterrete l'argento, in meno di 2:30 l'oro.

Priority Call
E' una specie di corsa contro il tempo, mascherata come chiamata da parte di Coral Bay Drive. Il percorso si snoda su 11 miglia. Cercate di rimanere al centro della strada per evitare la maggior parte del traffico incombente dai lati. Completando il percorso in meno di 5:12 otterrete il bronzo; in meno di 4:39 l'argento, in meno di 4:24 l'oro.
Eagle Crest

Potrete attivarlo dopo aver superato "More Haste, Less Speed".

Summit Assault
Dovrete dirigervi verso le montagne per eliminare cinque vandali che distruggono l'asfalto nei pressi di Eagle Crest. Dato che i nemici viaggiano tipicamente a coppie, i blocchi stradali sono l'arma più utile: usate un blocco per fermarli, dunque terminateli con gli EMP. Attenzione tuttavia alla loro capacità di servirsi dei Jammer. Per il bronzo, dovrete eliminare 3 soggetti; 4 e 5 per l'argento e oro.

Swedish Swoop
Avrete qui a disposizione un'anteprima della Koenigsegg CCX. La strada sarà bagnata, dunque potreste rischiare di scivolare spesso, nonostante la macchina presenti una buona maneggevolezza. Cercate di rimanere lungo la strada principale, non colpendo nulla nei dintorni (vi verrebbero tolti secondi). Finendo in meno di 4:19 otterrete il bronzo, in meno di 3:42 l'argento, in meno di 3:26 l'oro.

Fight Night
Si svolge in notturna, durante una giornata piovosa. L'inseguito non rimarrà passivamente ad osservare i vostri tentativi di fermarlo, ma cercherà attivamente di distruggervi. Dunque, sfruttate le strisce adesive con aculei per colpirlo in maniera "indiretta": posizionatele in maniera tale da fargli sbagliare una curva, sicché vada a scontrarsi con un muro e venga eliminato dalla sua stessa incapacità di guida. Riuscendo a fermarlo in meno di 4 minuti otterrete l'argento, in meno di 3 l'oro.

Takedown Notice
Altra missione basata sull'intercettare un fuggitivo. Il vostro avversario è ben armato: come usuale, in questi casi è consigliabile assegnare maggior priorità all'utilizzo di blocchi stradali ed elicotteri, così da fiaccarlo prima del duello corpo-a-corpo (o macchina-a-macchina). Passate poi agli EMP per azzerarlo definitivamente. Riuscendoci in meno di 6 minuti otterrete l'argento, in meno di 4 l'oro.

Double Cross
Dovrete qui fermare un ufficiale dell'SCPO che è passato al lato oscuro. Avrete a disposizione ben cinque blocchi stradali ed elicotteri; vi risulteranno molto utili per contrastare la sua tendenza ad eseguire inversioni a U. Completando la missione in meno di 7 minuti, otterrete un argento; in meno di 5, un oro.
Rockingham Point

Disponibile dopo il superamento di "Summit Assault".

Eye in the Sky
In notturna e sotto la pioggia, dovrete catturare un fuggitivo. Sarete aiutati da tre elicotteri. Attenzione però: il loro agire non dipende dalla vostra volontà, dunque dovrete anche voi evitare le strisce adesive acuminate che loro dissemineranno lungo la strada. Consigliamo generalmente di attendere la metà del circuito per assalire il pazzo, gli elicotteri lo avranno sfiancato a dovere e sarà più semplice ottenere la vittoria. Riuscendo a prenderlo in meno di 3 minuti avrete l'argento, in meno di 2 l'oro.

French Connection
Guida di dimostrazione sotto la pioggia, avrete a disposizione una Bugatti Veyron 16.4. E' velocissima, dunque dovrete assolutamente evitare lo scontro con qualsiasi oggetto in movimento: distruggereste la macchina immediatamente. Evitate anche la derapata controllata, non è necessaria: riuscirete a raggiungere la medaglia d'oro (sotto 1:49) semplicemente sfruttando la sua velocità in rettilineo.

Snake Pit
Percorso tardo-pomeridiano, durante il quale dovrete fermare altri cinque corridori dotati di macchine sportive. La strategia migliore consiste nel posizionarsi davanti ai nemici e rilasciare una scia di strisce adesive con aculei, per poi tornare velocemente dietro la loro colonna (sono dotati di EMP, vi possono far perdere il controllo del veicolo). Fermandone 3 avrete il bronzo, fermandone 4 l'argento, fermandone 5 l'oro.

Arms Race
Dovrete fermare cinque soggetti che si dirigono verso Eagle Crest. Avrete a disposizione due elicotteri e 4 EMP. Chiaramente, anche i vostri nemici potranno utilizzare diversi oggetti per ostacolare la vostra corsa, dunque avvicinatevi solo se necessario - sfruttate prima gli elicotteri, ricorrendo all'attacco diretto solo in ultima istanza.

Fight or Flight
Dovrete combattere contro sette corridori abusivi; avrete fortunatamente a disposizione un gran numero di oggetti - blocchi stradali, strisce di adesivi con aculei, EMP. Consigliamo un focus maggiore sui blocchi stradali, dato che ne avrete 4 (mentre disporrete solo di 2 elicotteri). Per la medaglia di bronzo, dovrete fermare 5 criminali; 6 e 7 per l'argento e oro.
East Gorge Canyon

Accessibile dopo aver superato "Eye in the Sky".

Point of Impact
Inseguimento mattiniero, sono stati individuati 6 pirati della strada da fermare. Attendete inizialmente che gli avversari si eliminino tra loro. Poi, circa a metà percorso, cominciate a lanciare gli elicotteri e i blocchi stradali. Fermando 3 avversari otterrete il bronzo; 4 avversari l'argento; 6 avversari l'oro.

Turn the Tables
Questa intercettazione vi porrà contro un avversario specializzato in inversioni a U: appena vi avvicinerete, ne eseguirà una, con un certo successo. Avete a disposizione due blocchi stradali: una buona tecnica consiste nel collocare un blocco dietro di voi, sicché quando il nemico effettuerà l'inversione a U, se lo troverà davanti.

Run to the Hills
L'obiettivo consiste nell'eliminare sette pirati della strada che gareggiano lungo le colline di Fox Lair Pass. I nemici dispongono di diversi adesivi acuminati - se/quando vi colpiranno, posizionate immediatamente un blocco stradale, oppure lanciate un elicottero all'inseguimento, così da non perderli di vista. Per il bronzo, dovrete catturarne 4; per l'argento 5, per l'oro 7.
Oakmont Valley

Diventerà disponibile dopo aver superato "Tough Justice".

Charged Attack
Dovrete fermare un gruppo di pirati prima che raggiungano la foresta attorno a Bear Hollow. Consigliamo l'utilizzo di una macchina massiccia; disponete di 10 EMP ma di un solo blocco stradale, dunque dovrete spesso avvicinarvi agli avversari, che potranno danneggiarvi. Catturandone 4 avrete il bronzo; 5 avrete l'argento; 7 avrete l'oro.

Natural Selection
Ultimo obiettivo che vi verrà assegnato come agente di polizia. Avrete a disposizione tre blocchi stradali e strisce adesive acuminate, nonché due elicotteri. Il nemico utilizzerà EMP e strisce adesive, assieme a svolte ad U. Consigliamo dunque di preferire inizialmente gli elicotteri e i blocchi stradali, così da sfiancarlo. Solo quando i suoi HP saranno ridotti a metà vi potrete avvicinare senza correre troppi rischi.


Fonte: multiplyer.it