Need For Speed The Run Torrent PC Demo - no keygen crack serial - download nfs the run pc torrent

« Older   Newer »
  Share  
Shining Star
view post Posted on 8/12/2011, 12:18 by: Shining Star
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,411
Location:
Napoli

Status:


Need For Speed The Run Torrent



Need For Speed The Run Torrent PC Demo - no keygen crack serial - download nfs the run pc torrent




nfs-the-run-01



The Run
Voi sarete Jack Rourke, un uomo il cui talento è l’alta velocità, la cui avventura inizia con le mani legate al volante di una Porsche sospesa sopra la pressa di uno sfasciacarrozze. Gettata l’auto in pasto al macchinario, la carrozzeria inizia ad accartocciarsi, mentre il nostro protagonista cerca disperatamente di uscire. Tramite una concitata sequenza Quick Time Event prenderete il controllo di Jack, guidandone indirettamente la fuga dai mafiosi che lo volevano morto. A bordo di una BMW rubata ai brutti ceffi, verrete subito gettati nel vivo dell’azione arcade. Al termine di questa prima sequenza, un nuovo filmato farà un po’ di chiarezza sulla situazione: seduti al tavolo di un ristorante, la vostra affascinante socia Sam Harper vi proporrà di partecipare alla corsa definitiva, una folle gara coast to coast da San Francisco a New York, per più di 4500 chilometri. In cambio vi attenderà una percentuale sulla vincita e la soluzione a tutti i vostri problemi con la malavita. Una proposta che Jack non può rifiutare.
La Corsa è la modalità che attraverso dieci stage e altrettante ambientazioni narrerà l’evolversi della vicenda, caratterizzata da un’atmosfera tutta americana, diretta con un piglio da action movie al limite dell’esagerazione, ma sempre efficace. Le diverse gare verranno così inframmezzate da sequenze animate realizzate col motore di gioco, presenti in numero piuttosto esiguo, alcune delle quali interattive.
Nonostante questi intermezzi, l’azione di gioco rimane comunque fortemente focalizzata sulle gare. Da notare comunque come se da un lato l’idea di legare tra loro le varie competizioni sfruttando una trama cinematografica funziona, la realizzazione purtroppo non si è rivelata all’altezza del progetto, risultando in un viaggio fin troppo frammentario e soprattutto ammorbato da caricamenti frequenti e lunghi, difetto capace di minare la fluidità dell’esperienza.

Download Demo Torrent NFS THE RUN




Direct Download

Download Torrent
 
Top
0 replies since 8/12/2011, 12:18   1600 views
  Share